Primo Piano

Presentato nuovo Protocollo d’Intesa tra Federfarma e Assofarm con la Regione Emilia Romagna

 

La mattina dello scorso 14 marzo, alla presenza del Governatore Stefano Bonaccini e dell’Assessore alla Sanità Sergio Venturi, è stato presentato in Conferenza Stampa il nuovo Protocollo d’Intesa per il biennio 2019-20, siglato da Federfarma e Assofarm con la Regione Emilia Romagna.

Lo scorso 14 marzo, alla presenza del Governatore Stefano Bonaccini e dell’Assessore alla Sanità Sergio Venturi, è stato presentato in Conferenza Stampa il nuovo Protocollo d’Intesa per il biennio 2019-20, siglato da Federfarma e Assofarm con la Regione Emilia Romagna.

Si è presentato un programma congiunto, in cui è stato riconosciuto alle farmacie un ruolo di primo piano come partner indispensabili nella catena del valore della sanità pubblica.


 


(continua...)
News

30/06/2017

#BASTAPOCO E CI GUADAGNI IN SALUTE Campagna della Regione Emilia-Romagna per promuovere l'attività fisica tra i cittadini. Con una Mappa della salute che segnala in modo georeferenziato i "Gruppi di cammino" e gli eventi delle Aziende sanitarie organizzati su tutto il territorio

>>>

30/06/2017

ASSISTENZA SANITARIA GARANTITA PER TUTTI I TURISTI IN APPENNINO Il servizio è attivo in luglio e agosto dal lunedì al venerdì, durante la notte e nei giorni prefestivi e festivi, nei distretti di Pavullo, Vignola e Sassuolo

>>>

18/12/2015

>>>

Prevenzione

BAMBINI SICURI IN CASA piccola guida per i genitori

>>>