Primo Piano

CONCERTO VASCO ROSSI, FARMACIE IN PRIMA LINEA: LA SALUTE AL PRIMO POSTO!

In occasione del concerto di Vasco Rossi previste aperture straordinarie e prolungate delle farmacie, per garantire a fan e cittadini residenti assistenza e accesso ai servizi.

Tutta la città si è da tempo preparata per dare il massimo in occasione del concerto di domani, che per un giorno vedrà la popolazione di Modena più che raddoppiata. In prima linea anche le farmacie del territorio, pronte a fornire consigli e assistenza qualificata ai tanti fan che arriveranno in città.

In particolare in centro città, nelle aree vicine alla zona concerto, ai parcheggi e ai principali punti di accesso saranno previste – oltre alle farmacie di turno - aperture straordinarie a orario continuato. Anche il servizio di guardia farmaceutica notturna sarà rinforzato: oltre alla farmacia Madonnina e alla farmacia Comunale del Pozzo saranno eccezionalmente aperte la farmacia Vaciglio – di nuova istituzione in Strada Morane 761 – e la farmacia Comunale Villaggio Giardino.
 
CONSULTA L'ELENCO DELLE FARMACIE! 
  
 

(continua...)
News

30/06/2017

#BASTAPOCO E CI GUADAGNI IN SALUTE Campagna della Regione Emilia-Romagna per promuovere l'attività fisica tra i cittadini. Con una Mappa della salute che segnala in modo georeferenziato i "Gruppi di cammino" e gli eventi delle Aziende sanitarie organizzati su tutto il territorio

>>>

30/06/2017

ASSISTENZA SANITARIA GARANTITA PER TUTTI I TURISTI IN APPENNINO Il servizio è attivo in luglio e agosto dal lunedì al venerdì, durante la notte e nei giorni prefestivi e festivi, nei distretti di Pavullo, Vignola e Sassuolo

>>>

18/12/2015

>>>

Prevenzione

BAMBINI SICURI IN CASA piccola guida per i genitori

>>>